decorare pareti con foto

Come decorare le pareti con foto e ricordi.

Sapere come arredare una casa non è affatto semplice.
Già scegliere un appartamento che possa rientrare nelle nostre aspettative in termini di ubicazione, metratura, gestione della spesa ed effettiva struttura per vivere al meglio è complicato.
Raccogliere tutte queste opzioni, elaborarle per trovare ciò che fa al caso nostro richiede tempo.
Quando finalmente ci si riesce ad avvicinare alla propria oasi di benessere, iniziano a subentrare altri fattori, relativi alla disposizione interna dei mobili, degli accessori, degli ornamenti che dovrebbero ricreare quell’ambiente che, dopo una lunga giornata di lavoro, ti coccola e ti dona quella pace che quasi quasi avevi scordato.
Anche in questo caso ci vuole pazienza e tempo, bisogna ritagliarsi i propri spazi per girare tra i negozi, gli outlet ed i mobilifici per riempire piano piano gli angoli della casa, dandole quel tocco di vita in più che la renderà sicuramente più nostra.
Una cosa che spesso si dimentica quando si è presi dal traffico di chi sta facendo un trasloco, è che tutto ciò che si compra proviene da fuori, da qualcuno che non siamo noi, che ci aiuta a ricreare con originalità e personalità la nostra piccola realtà.
Ma se si volesse dare quel tocco in più alla casa che evoca soltanto noi stessi?
Beh potreste iniziare a pensare a delle foto!

Fotografie della vostra infanzia, dei vostri viaggi, del vostro matrimonio, perfette da appendere alle pareti, come dei veri e propri quadri.

decorare pareti con foto

Ma come si fa ad ottenere delle stampe digitali da poter appendere alle pareti di casa?
Semplice, ci si può affidare a Cewe, azienda leader nel settore della stampa digitale e dei fotolibri, che vi aiuterà a disporre al meglio i vostri ricordi.
Come? Basta andare sul sito e seguire i passaggi che condurranno a creare le vostre stampe digitali, scegliendo per prima cosa il formato che preferite, da quelle più piccole e quadrate di 20x20cm, alle stampe panoramiche di forma rettangolare che possono arrivare alla grandezza di 120x160cm, per poi passare al materiale sul quale volete effettuare la stampa. Ad esempio stampe di collage di più foto, nel caso in cui foste indecisi su quale scegliere, stampe su tela pittorica, plexiglass o alluminio, che si trasformano con facilità in vere opere d’arte esclusive per i vostri occhi ed il vostro arredamento.
Questo permetterebbe di farvi rivivere ogni giorno le vostre emozioni più grandi, regalandovi un sorriso appena entrati nel calore della vostra casa.
Con Cewe l’originalità è garantita.

Buon sabato a tutti!

Credits foto: Pinterest

Come decorare le pareti con foto e ricordi. ultima modifica: 2017-04-01T10:26:49+00:00 da FillYourHomeWithLove
Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *