cucina artematica a scomparsa

Cucina Artematica a scomparsa

A chi non piace la cucina a vista?

Sono sempre di più le persone che in fase di arredamento della propria abitazione scelgono di creare un ambiente unico tra salotto e cucina.
Questa scelta può essere dettata da questioni di metri quadri a disposizione o semplicemente per puro gusto personale.
Una cosa resta comunque certa: la cucina è uno dei luoghi più utilizzati della casa e spesso viene lasciata in disordine.
E se la cucina è a vista, quel disordine crea un’idea di caos in tutta la zona giorno.

Da qui l’idea di parlarvi di un nuovo modello di cucine ideato da Valcucine: Artematica Vitrum.

Con le sue linee ben definite è adattabile ad ogni contesto abitativo.
La sua particolarità sta proprio nel suo ampio vano contenitore a muro, facilmente richiudibile grazie ad un comodo sportello.
Ma andiamo con ordine.

Il nuovo schienale attrezzato Valcucine è in grado di contenere, organizzare e nascondere ogni attrezzatura utile in cucina: scolapiatti, bilancia, prese elettriche e Usb scorrevoli su binari in alluminio, monitor, piccoli elettrodomestici, mensole in vetro, contenitori estraibili per spezie, alimenti o accessori, portabottiglie, rubinetto, ganci portamestoli, portarotoli, porta coltelli…
New Logica System è illuminato da pratici e moderni led a risparmio energetico.

Quindi potrete avere una super cucina attrezzata Artematica, che vi permetterà di avere l’intera dispensa di fronte a voi.
La parete richiudibile arriverà al pari del piano di lavoro e al suo interno può comodamente contenere anche elettrodomestici. Anche il tagliere in legno è stato studiato al fine di coprire i fuochi una volta richiusa tutta la cucina.

Questo vi permetterà di avere magari un’intera parete della vostra zona giorno dedicata alla cucina, senza avere però confusione e disordine in soggiorno.

cucina artematica a scomparsa

Come potete vedere nella foto a venire, chiudendo i pensili tutto il materiale necessario in cucina che crea quell’idea di disordine, viene facilmente nascosto.

cucina artematica a scomparsa

Alla fine la vostra cucina parrà a chi la osserva una proiezione in vetro del muro di casa vostra, senza tanti fronzoli.

cucina artematica a scomparsa

Cucina Artematica a scomparsa ultima modifica: 2017-04-25T10:15:36+00:00 da FillYourHomeWithLove
Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *