Piccole composizioni floreali come segnaposto

Piccole Composizioni Floreali come segnaposto

Quando dobbiamo pensare a delle decorazioni originali per abbellire una tavola non pensiamo mai alle soluzioni più semplici come quella che vi voglio proporre oggi.

Quelle che vedete a venire sono piccole composizioni floreali da utilizzare ad esempio come segnaposto.

Ci metterete davvero pochi minuti per realizzarli. Vi basterà acquistare delle piantine di piccole dimensioni come ad esempio piante grasse e coprire il vasetto con il tessuto che desiderate.

Potete optare per dei contenitori in raffia o delle lattine ideali per contenere anche dei fiori di campo come margherite appena colte.

Piccole composizioni floreali come segnaposto

Piccole composizioni floreali come segnaposto

Altra soluzione è quella di utilizzare come composizioni floreali piante di menta, rosmarino o alloro. Vi basterà posizionarle in piccoli cestini ed il gioco è fatto.

Se non avete sufficiente posto in tavola per creare segnaposti di questo tipo potete anche raggrupparli a centrotavola e dare vita ad un mix di piantine, posizionate in contenitori differenti. Le diverse altezze e tipologie di piante doneranno alla vostra tavola un effetto bellissimo. E vedrete che con pochi euro otterrete un risultato davvero bello.

Ah non dimenticate di avvolgere la raffia o il il cestino contenitore con del nastro colorato o con qualche fiocco, magari in tinta con le porcellane che utilizzate per apparecchiare la tavola.

Ricordate che sono i dettagli a fare la differenza. Sempre.

 

Piccole composizioni floreali come segnaposto

Piccole composizioni floreali come segnaposto

Piccole Composizioni Floreali come segnaposto ultima modifica: 2017-05-22T10:15:35+00:00 da FillYourHomeWithLove
Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *