Pomi d'Umbria le fragranze dell'artigianato umbro a casa mia

Pomi d’Umbria: le fragranze dell’artigianato umbro a casa mia.

Buongiorno e bentornati sul mio blog di arredamento ed interior design.

Qualche settimana fa ho ricevuto in dono uno dei bellissimi pomi D’Umbria.

Sapete cosa sono?

I pomi d’Umbria sono degli originali profumatori da interno che non solo diffondono  una buonissima fragranza che ricorda l’entroterra umbro, ma svolgono anche una funzione d’arredo.

Pomi d'Umbria le fragranze dell'artigianato umbro a casa mia

Vengono realizzati rigorosamente a mano da artigiani esperti. I pomi d’Umbria sono composti da una boccetta in vetro sulla quale va adagiato uno dei pomi, nei quali è possibile inserite le bacchette che, impregnandosi di profumo ne permettono la diffusione.

Le varie fragranze nascono da una profonda e accurata ricerca di oli essenziali vegetali molto pregiati con aromi che ricordano legni fruttati, tabacco e bacche tipiche del territorio umbro.

I copri tappo in ceramica possono essere di varie forme di frutta umbra come la pera Monteleone, la mela Conventina e la Merangola.

Come vi dicevo, vengono realizzati seguendo un’antica tecnica di lavorazione attraverso stampi a mano su calchi di gesso. I pomi d’Umbria sono disponibili nel colore verde per la pera, nel giallo screziato rosso per la mela e arancione per la Marangola.

Il bello dei pomi d’Umbria è che, una volta terminati, arredano comunque le vostre stanze di casa. Difatti il tappo in ceramica diventa un comodo porta penna di design.

Eccolo nel mio bagno della zona notte, bello più che mai.

Fa un profumo incredibile, mi dispiace non poterlo condividere con voi.

Per acquistare il vostro arredo olfattivo preferito vi basterà andare sul sito pomidumbria.it e compilare la scheda di acquisto. In pochi giorni avrete i pomi d’Umbria a casa vostra.

Vedrete… profumeranno intensamente tutta la vostra casa.

Pomi d’Umbria: le fragranze dell’artigianato umbro a casa mia. ultima modifica: 2017-07-29T08:24:12+00:00 da FillYourHomeWithLove
Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *