decorazioni per pareti dalani fillyourhomewithlove

Quadri, luci e mensole by Dalani per la cameretta di mia figlia.

Qualche settimana fa ho pubblicato sui miei canali social una foto di vari pacchi provenienti direttamente da Dalani.

Finalmente è arrivato il momento di mostrarvi cosa contenevano e, soprattutto, come ho deciso di contestualizzare i vari oggetti in casa mia.

Posso dirvi che, come la maggior parte delle cose che sto acquistando ultimamente, sono per la cameretta della mia piccola.

Ho cercato di renderla più accogliente e funzionale possibile senza tralasciare design e stile.

Gli oggetti che ho scelto su Dalani sono principalmente finalizzati alla decorazione delle pareti e quindi quadri, luci e piccole mensole portaoggetti.

Ma iniziamo con ordine.

Proprio accanto al fasciatoio Stokke ho posizionato un pratico portaoggetti realizzato in legno e dipinto di rosa all’interno, in tinta con la carta da parati. Al suo interno sistemerò creme, piccoli oggetti e tutto ciò che mi può servire durante il cambio.

decorazioni per pareti dalani fillyourhomewithlove

Per quanto riguarda le due stampe, ho deciso di contestualizzarle proprio accanto allo specchio e alla sedia che utilizzerò per rilassarmi con la piccola.

decorazioni per pareti dalani fillyourhomewithlove

Altra cosa alla quale non ho saputo resistere è questa simpaticissima luce con scritta “Rose”. Una volta accesa regala una luce soffusa che mi piace tantissimo.

Nella camera dei piccoli è utile avere luci tenui e non particolarmente forti…

Tra qualche settimana realizzerò anche un video completo dove vi mostrerò come ho arredato la cameretta della piccola. Per ora iscrivetevi al mio canale Youtube (a questo link) e cliccate sulla campanella per restare sempre aggiornati sui nuovi video pubblicati.

decorazioni per pareti dalani fillyourhomewithlove

Quadri, luci e mensole by Dalani per la cameretta di mia figlia. ultima modifica: 2017-03-30T09:38:11+00:00 da FillYourHomeWithLove
Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *