Salone del Mobile 2017 ed Euroluce, il salone internazionale dell'illuminazione.

Salone del Mobile 2017 ed Euroluce, il Salone Internazionale dell’Illuminazione.

E anche quest’anno il mese di aprile inizierà con una delle fiere più importanti al mondo per ciò che concerne Arredamento ed Interior Design: Il Salone del Mobile ed Euroluce.

Dal 4 al 9 di aprile2017 la capitale meneghina aprirà le porte a centinaia di migliaia di persone che approderanno in città sia per lavoro che per diletto.
Come ogni anno saranno tantissimi gli eventi che interesseranno il design in tutte le sue declinazioni.

Protagonista la fiera di Rho con Euroluce, il salone internazionale dell’Illuminazione, giunto alla sua 29ª edizione.

Si riconferma la fiera internazionale di riferimento del mondo della luce con 38.000 metri quadrati di spazio espositivo e 450 espositori, di cui la metà estera, tra i migliori brand del settore.

Protagonisti ancora una volta l’innovazione e la cultura di progetto.
Troverete numerose proposte per ciò che concerne illuminazione per interni, esterni, per uso industriale con ampio spazio dedicato anche alla domotica e alle tantissime novità che la riguardano.

Come sempre non può mancare il Fuorisalone con le sue infinite proposte di design avanzate sia da marchi illustri che da designer emergenti.
Le vie di Milano saranno teatro di eventi, esposizioni e tanto altro. Si inizierà la mattina presto sino a tarda notte.

Molto probabilmente non riuscirò ad essere fisicamente a Milano data la gravidanza ormai arrivata a termine (non vedo l’ora!).
Nonostante questo, nei prossimi giorni vi parlerò approfonditamente di alcuni degli eventi ai quali non potete mancare se capitate a Milano durante il Salone.
Stay Tuned!:)

Salone del Mobile 2017 ed Euroluce, il Salone Internazionale dell’Illuminazione. ultima modifica: 2017-03-15T09:20:14+00:00 da FillYourHomeWithLove
Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *