Un loft a Milano, tra palazzi, Home Decor e Design Week

Un loft a Milano, tra palazzi, Home Decor e Design Week.

E mentre Milano si prepara per il Salone del Mobile e la Design Week, oggi vi voglio presentare un bellissimo Loft realizzato dall’architetto Fabio Azzolina, in centro a Milano.

L’abitazione prende vita da un vecchio laboratorio dotato di ampi spazi, soffitti altissimi e un bellissimo giardino privato che da all’interno della casa. Da ogni stanza infatti, si può liberamente accedere al giardino arricchito con piante grasse e tropicali, sdrai e bellissime fioriere.

Il piano terra è stato destinato alla zona giorno, che accoglie soggiorno e ampia cucina realizzata su misura.

Dominano il colore bianco e l’utilizzo del legno che regala un senso di continuità tra dentro e fuori.

Mediante una scala si accede al piano superiore. Alla vostra sinistra un ampio soppalco che da sul soggiorno sottostante e accoglie la zona studio arredata con un’ampia scrivania posizionata fronte vetrate con alle spalle una libreria bassa.

Salendo ulteriormente altre scale interne si accede alla zona notte, composta da un’ampia camera da letto con bagno. Un altro bagno è presente anche al piano terra e, come potete vedere dalle foto, ha una bellissima vasca da bagno che da sempre sulla corte interna.

La continuità tra interno ed esterno in questo loft è straordinaria, quasi ti fa dimenticare di essere in una delle città più caotiche d’Italia…

Buona giornata

Un loft a Milano, tra palazzi, Home Decor e Design Week

Un loft a Milano, tra palazzi, Home Decor e Design Week

Un loft a Milano, tra palazzi, Home Decor e Design Week

Foto di Fabio Azzolina

Un loft a Milano, tra palazzi, Home Decor e Design Week. ultima modifica: 2017-03-24T08:44:45+00:00 da FillYourHomeWithLove
Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *