Un po’ di me…

senza titolo (1 di 1)

“La casa è il vostro nido più grande. Vive nel sole e si addormenta nella quiete della notte, e non è mai senza sogni.” (Kahlil Gibran. Il profeta, 1923)
E’ con questa citazione che voglio inaugurare questo nuovo progetto che ho deciso di intraprendere. Sono una giovane ventisettenne laureata e specializzata in Marketing e Management Internazionale con un forte interesse per tutto ciò che riguarda arredamento, interior design e oggettistica in tutte le sue declinazioni.
Questa passione nasce ben due anni fa dall’esigenza di arredare la mia nuova casa. La scelta attenta di mobili, tessuti e dei più avanzati elettrodomestici mi ha avvicinato a questo fantastico mondo pieno di creatività, inventiva e tecnologia.
L’obiettivo di questo blog è condividere con voi tutto quello che quotidianamente attrae la mia attenzione, fotografando e commentando dal più semplice oggetto al mobile o tessuto più pregiato, in grado di rendere i nostri nidi speciali, caldi, accoglienti, e allo stesso tempo tecnologici e funzionali.

Enjoy it!!
Margherita

Un po’ di me… ultima modifica: 2014-11-10T16:31:46+00:00 da FillYourHomeWithLove