Accessori per il bagno: 4 pezzi immancabili
Scopri su fillyourhomewithlove i quattro accessori per il bagno immancabili

Accessori per il bagno: 4 pezzi immancabili

Buongiorno e bentornati sul blog di arredamento e interior design Fillyourhomewithlove

Oggi ci dedichiamo alla zona della casa destinata al relax e alla cura personale: il bagno.

Nello specifico vedremo quelli che sono i quattro accessori per il bagno ai quali non si può assolutamente fare a meno.

Questi, oltre a dover avere un design originale ed accattivante, devono assolutamente svolgere la loro funzione primaria di riordino.

La maggior parte delle persone li predilige in stile moderno e altamente facili da abbinare a rubinetti e lavandini di ogni tipo. Devono essere assolutamente pratici da utilizzare e facili da pulire e disinfettare.
Altra caratteristica fondamentale: la loro cromatura deve resistere a graffi, all’acqua e all’utilizzo costante.

Come sapete, spesso vi presento nuove piattaforme e e-commerce che vi possono facilitare la vita durante la ristrutturazione della vostra nuova casa, facendovi risparmiare tempo e denaro.

A tal proposito ho il piacere di presentarvi Superbath.it !

Superbath.it ha obiettivo è rendervi le cose semplici, soprattutto in fase di acquisto di accessori bagno (e non solo) necessari ad arredare la vostra nuova casa.

Navigando tra le varie categorie troverete tutto ciò che vi serve per quanto concerne zona bagno, cucina, vasche, lavabi, rubinetteria e tanto altro.
Grazie a Superbath riceverete in tempi rapidi, direttamente a casa vostra, tutti i prodotti che decidete di comprare con consegna gratuita per acquisti di ordine superiore ai 150 euro. Anche il servizio clienti è eccellente. Potrete consultarvi con i loro tecnici esperti prima, durante e dopo gli acquisti.

Altra cosa fondamentale: i prezzi! Troverete accessori per il bagno delle migliori marche a prezzi davvero incredibili. Provate a dare un’occhiata ai loro prodotti e ditemi se non è così!

Ma veniamo ad alcuni degli accessori bagno che non possono assolutamente mancare.

  • Porta asciugamani: le varie tipologie in commercio

Se avete spazio a disposizione, potete optare per il porta asciugamani a barra da posizionare a parete. In questo modo il telo mani potrà essere ben steso sul tubo. Così facendo eviterete anche cattivi odori dovuti alla non corretta asciugatura delle spugne. Una volta utilizzate, le potrete sistemare accuratamente, regalando al vostro bagno pulizia e senso di ordine.

Per chi desidera, sono in commercio anche porta asciugamani con due o tre barre, così da posizionare più spugne, adatti a famiglie numerose, ad esempio.

Chi desidera forme meno convenzionali, può optare per un porta asciugamano ad anello perfetto sia per riporre i teli da viso che da ospiti.

porta asciugamano ad anello accessori bagno
Un esempio di porta asciugamano ad anello, un perfetto accessorio per bagno

Se avete pochissimo spazio a disposizione, e ancora non avete scelto il lavandino per il bagno, vi consiglio di dare un’occhiata anche a lavandini con porta spugne da viso integrato.

accessori per il bagno porta asciugamani integrato al lavandino
Un esempio di lavandino con porta asciugamano integrato
  • Illuminazione per il bagno: come scegliere la giusta luce

Una cosa è certa: nel bagno ci vuole luce.

Potete riprodurre la giusta illuminazione per il bagno  scegliendo faretti ad incasso, o faretti o lampade da pareti più o meno grandi.

Altro spazio fondamentale da illuminare è lo specchio. In commercio trovate anche specchi con led integrati, sia dalla forma rettangolare che tonda. In alternativa, se avete già lo specchio, vi basterà scegliere la giusta lampada led da posizionare al di sopra dello specchio.

come illuminare il ba
Un esempio di specchio completo di illuminazione led. Foto tratta da Pinterest
  • Portaoggetti per la doccia: scegli gli accessori per il bagno adatti alle tue esigenze

Anche la doccia di casa è da allestire in modo corretto per poter avere tutto a disposizione durante la doccia.

Per molti è un momento di relax e, avere tutto ben ordinato, rende il momento del bagno ancora più entusiasmante.

Ma quali sono gli accessori bagno da posizionare all’interno della doccia?

Per prima cosa è necessario scegliere delle mensole e supporti da parete, angolari o meno, sulle quali poter posizionare bottiglie di shampoo, bagnoschiuma e spugne varie. Se volete creare un ambiente sicuro, vi consiglio di installare su una delle pareti una maniglia di sicurezza, soprattutto se la doccia viene utilizzata anche da anziani.

Navigando tra i vari prodotti in vendita su Superbath.it, potrete farvi ispirare da tantissimi modelli di accessori, portaoggetti per la doccia,  mensole e maniglie, adatte ad ogni design e stile d’arredo.

  • Porta spazzolino: una alternativa di design per impreziosire il tuo bagno

Per quanto riguarda il porta spazzolino da denti, voglio proporvi una soluzione semplice, di design e, a parer mio, molto funzionale.

Come vedete nella foto a venire, oltre ai normalissimi porta spazzolini da denti, esistono soluzioni integrate, in grado di farvi recuperare spazio.

Scegliendo un accessorio per il bagno come quello che vedete a venire, potrete riporre adeguatamente tutto ciò che vi necessita per la pulizia dei denti e a fianco utilizzare la comoda mensola portaoggetti.
Diversamente potete optare per i classici modelli che trovate disponibili sempre su Superbath.it.

porta spazzolino come accessorio per bagno
Porta spazzolino integrato nella mensola

E voi, quali accessori ritenete immancabili nel vostro bagno di casa?
A quali non rinuncereste mai?

Se stai arredando il bagno della tua nuova casa ti potrebbe interessare anche questo approfondimento sulle Vasche da bagno: 3 modelli imperdibili.

Accessori per il bagno: 4 pezzi immancabili ultima modifica: 2019-02-15T10:50:40+00:00 da FillYourHomeWithLove
  • facebook
  • wordpress
Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *