accessori in stile industriale
Appendiabiti a muro in stile industriale.

Accessori in stile industriale per la tua casa

Buongiorno e buon mercoledì.

In questi giorni sto cercando online nuovi spunti e consigli per voi. Sono alla ricerca di oggetti e accessori in stile industriale da potervi consigliare per arricchire al meglio la vostra casa.

Lo stile industriale è fatto di dettagli, di oggetti sparsi per casa che fanno da filo conduttore come orologi da parete, soprammobili, portariviste sino ad arrivare ad arredi più importanti come divani e poltrone.

Curiosando qua e là sono venuta a conoscenza di un e-commerce francese di arredo e home decor che vi consiglio di visitare: PIB HOME

Oltre allo stile industriale su questo e-commerce potrete trovare altre sezioni dedicate allo stile scandinavo o shabby chic. Io chiarmente mi sono fiondata sul primo e ho trovato cose molto interessanti come ad esempio il portariviste che vedete nella foto sottostante. E’ interamente realizzato in rete metallica e, grazie al porta etichette di cui è fornito ogni contenitore, potrete personalizzarlo a vostro piacimento. Lo vedo perfetto in un ingresso di casa o nella vostra zona studio per riporci non solo riviste ma anche posta e quotidiani. E’ molto semplice anche da agganciare al muro: ha due punti di fissaggio alle estremità per chiodi e viti. Diciamo che possiamo montarlo anche senza l’aiuto di mariti o compagni! 🙂 In più, cosa non da poco, lo trovate scontato del 15%!

accessori in stile industriale
Accessori in stile industriale: portariviste da muro.

Sempre per la zona ingresso adoro questo appendiabiti. In realtà è una mensola a griglia (a rete larga) con sotto cinque ganci numerati. Ideale per coloro che non amano arredi standard e sono alla ricerca di accessori in stile industriale originali ed accattivanti.

accessori in stile industriale
Appendiabiti a muro in stile industriale.

Infine penso di acquistare questo specchio in metallo. La patinatura che lo ricopre lo rende invecchiato al punto giusto. Io lo posizionerò in fondo alle scale che collegano il piano giorno con quello notte, ma lo vedrei bene anche in un piccolo bagno di servizio destinato agli ospiti. Avete presente quei piccoli bagni adiacenti a salotto e cucina arredati solo con lavabo e wc? Ecco, proprio in uno di quelli, dove l’essenzialità è fondamentale. Potete abbinarci poi un portasapone e porta asciugamani sempre in stile industriale, per mantenere il giusto mood. Se avete spazio di fianco al wc mettete anche un porta riviste! Mi è capitato di vederlo in alcune case e devo dire che l’effetto mi piace.

accessori in stile industriale

Ma ditemi, conoscevate questo e-commerce? Per me è stata una bellissima scoperta! Mi piace arricchire casa mia con accessori in questo stile, ma è sempre difficile trovarne di originali.

Ora vi saluto che procedo con l’acquisto 🙂

Buona giornata.

Accessori in stile industriale per la tua casa ultima modifica: 2016-07-20T08:49:12+00:00 da FillYourHomeWithLove
  • gplus
  • facebook
  • wordpress
Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *