materasso ultratraspirante

Beltalia e il materasso ultratraspirante per bambini

Una delle scelte più ardue da fare quando si è in procinto di creare la zona nanna del proprio bimbo è scegliere il materasso giusto.

Abbiamo parlato più volte di tutti gli accorgimenti da prendere quando si arreda la cameretta del proprio bambino: dalla scelta dei colori e dell’arredamento, agli elementi di home decor da poter inserire all’interno.

Sempre restando sul tecnico, anche la scelta del materasso non è cosa banale.
Diffidate da prodotti estremamente economici. Produrre un materasso utilizzando le migliori tecnologie implica un investimento notevole da parte delle aziende.

Aurora ancora per poco dormirà nella sua culla.
Il passaggio dalla culla al lettino non è cosa semplice sia per i bimbi che per le mamme.

Per questo motivo cerchiamo di creare per i nostri piccoli un ambiente il più accogliente possibile. E proprio in procinto di questo passaggio avrò modo di provare il materasso ultratraspirante Beltalia.

Vi ho già parlato di questa azienda circa un mese fa, precisamente quando vi ho mostrato il cuscino antisoffoco che ho scelto per la mia bimba.

Ma veniamo al dunque. Sul sito di Beltalia potete scegliere tra una serie di materassi: Soffio, Cuore e Ninna Nanna.

Io ho optato per Soffio poiché desidero che il materasso sia traspirante.

Il materasso ultratraspirante per neonati e bambini Soffio di Beltalia è stato sviluppato appositamente per favorire un’aerazione ottimale e permettere all’aria di circolare liberamente nel letto del tuo bambino.

All’interno è composto da molle in poliuretano contenenti Dryfeel, materiale nautico a cellula aperta che garantisce il giusto flusso d’aria costante all’interno del materasso donando al corpo del bambino il giusto sostegno.

Il materasso viene poi rivestito con della fodera traspirante e morbida.
E’ adatta alla pelle dei bambini e si può lavare facilmente il lavatrice.

Oltre al materasso ultratraspirante soffio potete eventualmente optare per Cuore e Ninna Nanna.

Il primo si modifica a seconda dell’età del bambino. La parte centrale di forma ovale può essere utilizzata come materassino per la culla nei primi mesi di vita e successivamente può essere inserita all’interno della sede rettangolare. In questo modo si adatta facilmente ad ogni lettino.

Il secondo è dotato di un cavo al quale si può facilmente collegate un ipod.
In questo modo potrete fa addormentare il vostro piccolo ascoltando la musica che preferisce.

Quindi, se siete in procinto di dover scegliere un materasso per il vostro bambino, visitate il sito Beltalia e optate per quello che si avvicina maggiormente alle vostre necessità e del vostro piccolo!

Beltalia e il materasso ultratraspirante per bambini ultima modifica: 2017-10-02T08:17:17+00:00 da FillYourHomeWithLove
Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *