Buon Natale a tutti voi!

Quest’anno voglio farvi gli auguri di Natale così, condividendo con voi questo momento di estrema felicità.
Mi vedete sempre nascosta dietro articoli editoriali, mobili, e-commerce, consigli per la vostra casa e accessori di home decor…
Dietro tutto, come sempre, ci sono io e da cinque mesi la mia bellissima pancia che sta crescendo a dismisura!
Per me sarà un Natale pieno di gioia e di attesa per tutto ciò che questo 2017 mi donerà. Sarà un Natale da trascorrere con il mio compagno, le nostre famiglie e i nostri amici che adoriamo profondamente. Ne approfitto per ringraziarli pubblicamente perché stanno contribuendo a rendere questo periodo della nostra vita ancora più bello!
E poi ringrazio voi che, grazie al vostro appoggio, mi permettete di fare quotidianamente il lavoro che amo e che mi rende felice. L’anno che ci aspetta sarà pieno di novità, a partire da alcuni dei progetti che vi svelerò tra qualche mese, all’arredo della cameretta di mia figlia!
Ebbene si, voglio farlo insieme a voi, voglio farvi vivere insieme a me questo momento. Anzi, mamme all’ascolto, aspetto con ansia tutti i vostri consigli! Mi saranno utilissimi. Continueranno i video su Youtube che mi stanno divertendo tantissimo, ci sarà un altro Salone del Mobile, impegnativo come sempre, ma fonte di tante soddisfazioni e non per ultimo un nuovo e-commerce con una grafica completamente rivisitata, colmo di tantissime novità e prodotti e marchi ricercati con una sezione dedicata tutta ai bambini!
Continuerò a darvi spunti, idee e suggerimenti spero utili per arredare la vostra casa, vi continuerò a raccontare di hotel di design sparsi in tutto il mondo e di luoghi bellissimi che, grazie alla loro continua ricerca di materiali innovativi e di arredi sofisticati si differenziano.
Detto ciò vi voglio fare i miei più sinceri auguri di Natale e felice anno nuovo. Spero che per tutti voi il 2017 abbia in serbo tantissime novità e tanta felicità.
Vi abbraccio forte
Margherita

Buon Natale a tutti voi! ultima modifica: 2016-12-23T13:02:14+00:00 da FillYourHomeWithLove
Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *