Caldaia a condensazione Ariston Clas One
Vi presento la Caldaia a condensazione Ariston Clas One

Caldaia a condensazione Ariston Clas One

Scegliere la caldaia a condensazione Ariston giusta, tenendo in considerazione le esigenze di ognuno.

Come sapete, qui sul mio blog di arredamento ed interior design amo parlarvi di case, arredi e di tutto ciò che rende una casa speciale.
Ma l’estetica non è tutto.
Una casa deve essere funzionale e soprattutto progettata valutando la riduzione degli sprechi, da tutti i punti di vista. Una abitazione deve essere tecnologica, soprattutto da punto di vista energetico.
Scegliere ad esempio la caldaia giusta vi può letteralmente cambiare il vostro modo di vivere e le vostre abitudini.
Ogni tipo di elettrodomestico ad oggi è creato per andare incontro il più possibile alle esigenze di ogni individuo, come le caldaie a condensazione Ariston, delle quali vi parlerò a breve.
Già lo scorso anno vi ho raccontato attraverso numerosi post che trovate nella sezione del blog dedicata a “casa e tecnologia” cosa significa scegliere la caldaia giusta e quali sono i benefici che ne potete trarre, sia in termini di qualità di vita che di risparmio economico.
Con caldaia “giusta” intendo una caldaia a condensazione Ariston, in grado di garantirvi un risparmio economico notevole, soprattutto nel lungo periodo oltre ad una sostanziale riduzione dell’inquinamento rispetto alle vecchie caldaie.
Ariston ha immesso sul mercato nuovissime caldaie, tutte e tre appartenenti alla Gamma Serie One. Ognuna ha le sue caratteristiche e le sue peculiarità che vi racconterò da qui alle prossime settimane.

Oggi iniziamo dalla prima delle tre: la caldaia a condensazione Ariston Clas One.

Caldaia a condensazione Ariston Clas One
Dettagli della Caldaia a condensazione Ariston Clas One

La nuova caldaia a condensazione Clas One fa parte della Gamma One di Ariston ed è una caldaia in Classe A, completa anche di silenziatore interno ottimizzato e dotata di schermo Lcd multifunzionale. Clas One, inoltre, è stata studiata per farvi ottenere sulla bolletta un risparmio importante, pari al 40% (fino a 800 Euro l’anno)*.

Clas One è anche disponibile nella versione 30L con componenti maggiorati di serie, particolarmente indicata per le sostituzioni in presenza di impianti di vecchia generazione.

Con la serie ONE è inoltre possibile sfruttare i benefici previsti dagli incentivi statali per gli interventi di ristrutturazione edilizia e di efficienza energetica.
In più, grazie alla qualità massima e alle eccellenti performance delle caldaie serie ONE, previa sottoscrizione di un contratto di manutenzione, Ariston offre 10 anni di assistenza garantita su parti di ricambio originali e copertura dai fulmini, manutenzione e manodopera del Centro Assistenza Tecnica Ariston, chiamata ed intervento.

Caldaia a condensazione Ariston Clas One ultima modifica: 2018-01-23T07:04:58+00:00 da FillYourHomeWithLove
  • gplus
  • facebook
  • wordpress
Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *