ameretta per bambini rosa e bianca
Cameretta per bambini n legno bianco

Camerette per bambini che sanno di speciale

Consigli e spunti per scegliere una cameretta ber bambini originale e di design.

Buongiorno e bentornati sul blog di arredamento e interior design Fillyourhomewithlove.

Oggi dedichiamo ampio spazio ai più piccoli di casa.

Scegliere tra le tante camerette per bambini in commercio non è cosa semplice, soprattutto se ricercate arredi particolari e di design.

Tutti gli arredi e gli oggetti home decor che vedrete nelle foto che accompagneranno l’articolo di oggi li potete facilmente acquistare su Lionshome.it .

Navigando tra le varie categorie e proposte d’arredo presenti su Lionshome.it, non troverete solo articoli per le camerette per bambini, ma anche arredi per tutte le stanze di casa e anche per l’outdoor.

Vi consiglio di dare un’occhiata anche a tutti gli accessori per la cucina o per la sala da pranzo. Lasciatevi trascinare dai consigli di shopping che trovate all’interno del loro sito e cercate gli articoli perfetti per rendere unica la vostra casa.

Ma torniamo a parlare dei più piccoli e delle proposte presenti su Lionshome inerenti la categoria dedicata ai bambini

Camerette per bambini di design: ecco un esempio per le vostre piccole principesse

Beach House è una cameretta per bambini dal design tipicamente nordico, progettata e realizzata per far crescere la tua bimba in un mondo di creatività, colore ed allegria!

Nella foto a venire la vedete contestualizzata in una stanza da bambina, ma è adatta anche per essere inserita in una stanza per bambini, inserendo colori tendenti all’azzurro o al beige e arricchita con oggetti home decor sui toni sopra indicati.

Questa cameretta include letto base con doghe, struttura, tetto, cassettone e sponde laterali e ha le seguenti dimensioni: h181 x l207 x p102/132/152.

cameretta per bambini in legno
Cameretta per bambini in legno bianco

 

La struttura è realizzata in legno di pino senza nodi con finitura bianco liscia opaca alternata ad elementi laccati.  La laccatura è realizzata con vernici ad acqua e la superficie è resistente e facile da pulire. Il legno proviene da foreste svedesi sostenibili dove le condizioni climatiche rendono lenta la crescita dei pini contribuendo quindi a creare legno di qualità.

Questo per dirvi che, oltre ad essere bella esteticamente, è anche realizzata con materiali che non danneggiano la salute dei vostri piccoli.

Camerette per bambini a castello: ampio spazio al legno e al design

Guardate come, con fantasia e abilità costruttiva, è possibile ideare una camera di design. La struttura a venire può essere utilizzata come letto a castello ma anche come letto singolo e spazio giochi. Difatti la parte sopra o sotto può essere destinato a spazio ludico.

La cameretta per bambini a castello Hangout  include il letto base (doghe incluse), il letto rialzato (doghe incluse), scaletta interna a 2 pioli, struttura per costruzione del tetto, pannelli di copertura e accessori in mix di colori e quarta sponda piccola per letti.

Ha dimensioni L.215 x P.107 x H.227 cm.

camerette per bambini a castello

cameretta per bambini bianco e beige a castello

camerette per bambini in legno beige e bianco

 

Camerette per bambini decorate con tappeti e oggetti di design

Una volta scelti gli arredi, è necessario decidere quali oggetti home decor posizionare in camera.

Elemento a parer mio fondamentale è il tappeto. I bambini trascorrono molto tempo giocando a terra. E’ necessario quindi creare uno spazio adeguato. E cosa c’è di meglio di un bel tappeto morbido e accogliente?

Ho selezionato per voi alcuni modelli di tappeti per le camerette per bambini presenti sul sito di Lionshome, sia per i maschietti che per le femminucce.

Camerette per bambini decorate con tappeti di design

Camerette per bambini con tappeti originali

Vi piacciono queste proposte d’arredo per le camerette per bambini?

O preferite un arredamento più standard?

Camerette per bambini che sanno di speciale ultima modifica: 2018-10-12T10:14:52+00:00 da FillYourHomeWithLove
  • gplus
  • facebook
  • wordpress
Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *