Carta da parati per la camera da letto.
Carta da parati per la camera da letto con cartina geografica.

Carta da parati per la camera da letto.

Carta da parati per la camera da letto: ecco come scegliere quella giusta per casa tua.

Una delle domande che mi fate maggiormente riguarda la camera da letto.
Non so perché, ma forse è la stanza di casa più complicata da arredare non tanto dal punto di vista degli arredi quanto per l’originalità.
Si rischia spesso di essere banali e di scegliere complementi lineari e semplici, privi di personalità.
Quello che vi consiglio sempre è di giocare con gli oggetti home decor e con i dettagli. Mi riferisco alle tende, alle lampade da comodino, ad una bella piantana, ad una sedia importante o alla carta da pareti.
E’ su quest’ultima che mi voglio concentrare nel post di oggi, facendovi ragionare su una molteplicità di possibilità che il mercato vi offre.
Considerate che, una volta che vi stancate della fantasia scelta, potete benissimo sostituirla senza andare ad intaccare la struttura della casa. Potete quindi permettervi di scegliere tonalità e fantasie spiccate, in linea con il momento preciso di vita in cui arredate casa. Ma vediamo in dettaglio alcuni esempi di camere da letto con carta da parati.

Carta da parati per la camera da letto.

  • Carta da parati per camera da letto con sfumature di colore

Carta da parati per la camera da letto.

  • Qualcosa di alternativo come carta da parati per camere da letto.

Se cercate qualcosa di diverso vi consiglio di dare un’occhiata a carte da parati davvero estrose e diverse dal comune. Ne è un esempio quella che vedete a venire con su stampata una cartina geografica o l’altra ritraente alberi immersi nella nebbia.

Scegliendo geometrie così diverse che si sviluppano principalmente verso l’alto otterrete un effetto molto bello in camera da letto. Noterete che la parete vi sembrerà molto più ampia e soprattutto alta.

Carta da parati per la camera da letto.

Carta da parati per la camera da letto.

  • Toni classici e tenui per la tua carta da parati camera da letto.

Se desiderate una camera da letto stile hotel vi consiglio di scegliere una carta da parati sui toni materici del grigio chiaro o comunque sui toni pastello. Abbinerei poi coperte e cuscini bianchi o con qualche riga così da richiamare la carta da parati. Scegliete poi delle belle lampade da posizionare sul comodino e vedrete che la vostra camera in stile hotel è presto fatta.

Carta da parati per la camera da letto.

Carta da parati per la camera da letto. ultima modifica: 2018-01-09T08:55:32+00:00 da FillYourHomeWithLove
  • gplus
  • facebook
  • wordpress
Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *