guida cersaie 2018 Fillyourhomewithlove
Scarica la guida al cersaie 2018

Guida scaricabile al Cersaie 2018

Il Cersaie 2018 segna un nuovo ulteriore inizio per Fillyourhomewithlove.

O per meglio dire un ampliamento di quello che è il nostro lavoro quotidiano.
Il nostro obiettivo è di fornirvi quotidianamente idee per arredare e decorare la vostra casa.
Condividiamo con voi spunti e tendenze in grado di ispirarvi sempre di più.

In occasione del Cersaie 2018, oltre agli articoli che troverete costantemente qui sul blog, potete scaricare la guida che vedete a venire.

Vi basterà cliccare sull’immagine QUI SOTTO, compilare i campi necessari a scaricarla e in pochi passi otterrete la nostra guida che vi accompagnerà tra gli stand in fiera e non solo. L’idea è di avvicinarvi a tutte le novità mostrate in fiera dalle più importanti aziende al mondo di ceramiche.

scarica-guida-cersaie-2018

Potrete sfogliarla comodamente sul vostro telefono, tablet o pc e prendere spunto dai nostri consigli.
E’ la nostra prima guida che darà vita alla prossima dedicata al Salone del Mobile 2019 e a tante altre che si susseguiranno negli anni a venire.

E io ne vado molto fiera.

Sfogliando la guida avrete modo di scoprire quelle che sono le novità per quanto concerne pavimenti, rivestimenti, arredobagno.
Potrete apprendere idee e spunti per contestualizzare tutte le novità proposte al Cersaie 2018 nelle varie stanze di casa, secondo il vostro stile di arredamento preferito.
Avrò il piacere di presentarvi alcune aziende che della ricerca e sviluppo di materiali eccellenti ne hanno fatto un punto di forza ormai da anni.
Prima di lasciarvi alla lettura della guida, un ringraziamento speciale va a tutto il mio team e soprattutto alle aziende che hanno riposto fiducia in Fillyourhomewithlove.

Cersaie 2018

Come ogni anno è al via presso il polo fieristico di Bologna il Cersaie 2018, fiera dedicata alla ceramica per l’architettura e a tutte le novità nell’ambito dell’arredobagno.
Questa fiera nasce per promuovere principalmente quella che è la lavorazione e la produzione di prodotti finiti d’eccellenza, principalmente Made in Italy, realizzati attraverso un’attenta lavorazione delle materie prime.
L’Italia ricopre un ruolo determinante in quella che è la produzione internazionale di ceramiche e di materiali affini.
Chiaramente non vengono escluse aziende provenienti da ogni parte del mondo come Australia, America, Cina, Turchia, Spagna e Portogallo che apportano linee internazionali rappresentanti stili e culture differenti.
La gamma di prodotti presentata diventa quindi molto ampia, pronta a rispondere alle esigenze più specifiche di ogni cliente.

 

scarica-guida-cersaie-2018

Guida scaricabile al Cersaie 2018 ultima modifica: 2018-09-20T17:58:04+00:00 da FillYourHomeWithLove
  • gplus
  • facebook
  • wordpress
Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *