IWM Depuratori di acqua domestica
IWM Depuratori di acqua domestica

IWM Depuratori di acqua domestica

Depuratori di acqua domestica: scopriamone insieme tutti i benefici!

Buongiorno e bentornati sul mio blog di Arredamento ed Interior Design Fillyourhomewithlove!

Come ormai saprete, mi piace alternare argomenti legati al design e all’home decor, con temi più tecnici, inerenti ad elettrodomestici o a soluzioni tecnologiche che vi possono aiutare nella gestione domestica.
E’ la prima volta che tratto un tema come questo e ne sono davvero felice, anche perchè penso che qualche informazione in più a riguardo possa servire a tutti voi.

L’argomento in questione riguarda i depuratori di acqua domestica IWM. Scopriremo insieme la loro utilità e i numerosi benefici che si hanno nel sceglierli.

IWM è una delle più importati aziende nel campo dei depuratori di acqua. Sono sul mercato da decenni e, grazie ai loro continui investimenti in ricerca e sviluppo, riescono a garantire depuratori sempre più tecnologici ed evoluti.
E’ da anni che sono indecisa sul da farsi a riguardo. Ogni volta che torno dal supermercato carica di bottiglie di plastica penso a questa soluzione e ai benefici che, solo in termini di gestione domestica, possono dare.

Ma procediamo con ordine.

  • Perché scegliere i depuratori di acqua domestica IWM.

Oltre alla riduzione di plastica inutile in casa e al carico immane di peso che noi donne dobbiamo trasportare dal supermercato a casa, i depuratori IWM apportano numerosi benefici.

Per prima cosa migliorano notevolmente le caratteristiche dell’acqua del rubinetto che, vi ricordo, non solo beviamo, ma utilizziamo anche per tè, caffè, bollire la pasta e tanto altro ancora. L’acqua che arriva nelle nostre case è parzialmente depurata e contiene ancora una alta quantità di cloro, calcare e sedimenti eccessivi.
Questi portano a rendere l’acqua maleodorante e torbida, portano ad esempio a creare cubetti di ghiaccio opachi, maggior tempo di cottura degli alimenti e tanto altro.
Nel caso dei lattanti, tema al quale come sapete sono molto vicina, non è possibile utilizzare l’acqua del rubinetto non depurata per la preparazione del latte. E’ quindi necessario acquistare moli di bottiglie d’acqua incredibili!
Uscendo dal tema lattanti e passando alle faccende domestiche, vi ricordo l’acqua distillata necessaria per stirare e al peso che hanno queste taniche!

Per poter utilizzare serenamente l’acqua del rubinetto potete valutare di installare i depuratori di acqua domestica IWM.

 

  • Come funzionano i depuratori di acqua domestica IWM

  1. Grazie all’ Osmosi Inversa l’acqua viene resa idonea totalmente all’utilizzo alimentare tramite un processo fisico, senza alcun additivo chimico. Osmotic, il depuratore proposto da IWM, presenta al suo interno una membrana che è in grado di eliminare le sostanze indesiderate dall’acqua presenti anche in forma molecolare e ionica, conservando gli altri componenti. In questo modo non è necessario inserire elementi chimici.
  2. Per chi desidera, i depuratori di acqua domestica IWM sono in grado di produrre anche acqua gassata mediante processi manuali o automatici di gasatura.
  • Design e impatto estetico in casa tua

D’altro canto non dobbiamo tralasciare il lato estetico legato al design del depuratore di acqua domestica.
Osmotic Smart si sviluppa in poche decine di centimetri, convogliando al suo interno tutto il necessario per garantir un’ottima filtrazione dell’acqua.
Come potete vedere anche il rubinetto ha un design pulito e poco invasivo, ideale da posizionare in ogni tipologia di cucina. Sul sito di IWM trovate tutti i modelli in commercio e potrete facilmente scegliere ciò che si addice maggiormente alle vostre necessità.

depuratori di acqua domestica iwm osmotic
Uno dei depuratori di acqua domestica IWM osmotic

E voi, cosa mi dite a riguardo? Avete già acquistato un depuratore di acqua domestica?
Attendo con ansia i vostri feedback!

Buona giornata

IWM Depuratori di acqua domestica ultima modifica: 2018-02-05T07:30:22+00:00 da FillYourHomeWithLove
  • gplus
  • facebook
  • wordpress
Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *