L'Hotel-Riccione

Una notte a L’Hotel ****S di Riccione con Dorelan.

La scorsa settimana vi ho lasciati sulle spine nel post dedicato a Dorelan.
Oggi finalmente vi racconto in dettaglio cosa significa riposare su un materasso di questo tipo e i benefici che ne ho tratto.

Finita la nostra giornata di visita nell’azienda forlivese, ci siamo diretti a Riccione a L’Hotel ****S.

Quello che vi sto per descrivere è un hotel a tutti gli effetti fuori dal comune. Nasce dall’estro e dalla creatività di un imprenditore voglioso di dar vita ad una struttura diversa dal normale. Difatti ogni camera ha un proprio mood ed una propria filosofia. Otto delle dodici stanze che compongono l’hotel sono pronte a farvi vivere una vera e propria brand experience come la suite Bartorelli o La Perla, Mastro Rapael, DS, Pascucci, Societàdellapietra, Tranvisal o Technogym. Altre quattro stanze sono invece temporary rooms, in attesa cioè di aziende che le possano personificare al meglio.
Considerate che ogni prodotto presente nella struttura è in vendita, quindi se avete piacere di portare qualcosa di questo hotel a casa vostra non potete fare altro che chiedere.
Le camere più suggestive a mio avviso sono sicuramente due:

  •  Camera 402 de L’Hotel ****S. Incarna l’unicità del diamante ed è a cura di Bartorelli.
L'Hotel-Riccione
Suite Bartorelli a L’Hotel di Riccione ****S
L'Hotel-Riccione
La vista dalla stanza curata dalla Maison Bartorelli

Brillano le vetrine trasparenti incastonate nella parete fronte letto con all’interno le creazioni di alta gioielleria firmate dalla Maison Bartorelli. A circondare la suite uno splendido terrazzo che guarda sul porto canale di Riccione e sul mare.

  •  Camera 202 dedicata all’energia, equilibrio ed armonia, a cura di Technogym.
L'Hotel-Riccione
Suite Technogym.

Se siete amanti dell’attività fisica e ne fate di questa uno stile di vita non potete che scegliere la suite Technogym dotata di vari attrezzi per una cura perfetta del proprio corpo. Per i più esigenti è possibile utilizzare una telecamera presente in camera che filmerà ogni vostro esercizio e lo potrete vedere proiettato in tv, così da verificarne il corretto svolgimento.
In tutte le stanze de L’Hotel ****S si dorme comodamente su materassi Dorelan. Questo per garantire ai propri clienti l’eccellenza non solo nell’arredo ma anche nella qualità del sonno e del riposo, fondamentale per avere un buon ricordo della vacanza trascorsa.
Posso garantirvi che la mattina vi risveglierete riposati, pronti ad affrontare una giornata di mare o una passeggiata per negozi. Ma prima di tutto vi aspetta un’abbondante colazione curata in ogni minimo dettaglio. Cornetti, bomboloncini e crostate, oltre ad un’ampia selezione di pietanze salate, vi aiuteranno ad iniziare al meglio la vostra giornata.

Vi aspettiamo a Riccione 🙂

buzzoole code

Una notte a L’Hotel ****S di Riccione con Dorelan. ultima modifica: 2016-06-28T09:31:54+00:00 da FillYourHomeWithLove
  • facebook
  • wordpress
Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *