Photosì e i ricordi impressi su foto

Photosì e i ricordi impressi su tela

Tutti amiamo scattare foto! Ci piace condividerle o semplicemente tenerle per noi, come ricordo.
Da quando è nata Aurora non facciamo altro che scattarne in continuazione, con l’obiettivo di creare una vera e propria storia da raccontarle tra qualche anno.
Non vogliamo perderci un singolo istante dei suoi cambiamenti e della sua crescita.
Tutto ciò è fortemente agevolato dagli smartphone che, con un semplice click, rendono tutto ciò ancora più facile da realizzare.

Tra le tantissime foto scattate in questi mesi ne ho selezionate alcune da poter stampare e appendere ai muri di casa.
In particolare ho scelto questa sequenza di foto! Io le adoro.

Arredare con le foto mi diverte tantissimo e a parer mio personalizza ogni abitazione. Mi piace camminare per casa e guardare ogni foto appesa. Mi ricordano sempre un momento speciale.

Tra i vari prodotti personalizzabili con foto potete optare anche per una stampa su tela.
A tal proposito PhotoSì mi ha dato la possibilità di scegliere ed elaborare la composizione che più mi piaceva.

Tutti conoscerete PhotoSì e i servizi che offre. Da stampe tradizionali a quadri, da cover a biglietti, da calendari a fotolibri.
Stampare i vostri ricordi sarà facilissimo.
Vi basterà andare sul loro sito e navigare tra una gamma di oltre 100 prodotti, e personalizzare il vostro. Direttamente dal divano di casa potrete andare a creare il vostro prodotto inserendo le foto che più amate. Nella fase finale dell’ordine dovrete selezionare il rivenditore più vicino a casa vostra o al vostro ufficio, presso il quale andrete a ritirare il quadro.

Per le foto di Aurora ho scelto FotoQuadro Wall Box PhotoSì.

Photosì e i ricordi impressi su foto

Devo dirvi che la cornice così spessa mi piace molto e arreda notevolmente l’ambiente in cui viene contestualizzata. Considerate che potete decidere di appenderle al muro ma anche appoggiarle su un mobile data l’ampiezza della cornice.
I colori tra i quali potete optare sono bianco, legno chiaro e nero.
Io, come potete vedere, ho scelto il bianco.

Se non l’avete ancora fatto, vi consiglio di registrarvi al sito di PhotoSì. Otterrete subito un codice sconto dal valore di 10 Euro da spendere durante il vostro primo ordine. Vi basterà cliccare a questo link.

Pensate anche al Natale e ai regali che dovremmo fare ai nostri cari. Potrete creare un pensiero originale direttamente dal divano di casa vostra, con la garanzia che quello che andrete a regalare è un quadro o un oggetto creato da una delle aziende italiane più importanti del settore, che vi garantisce il massimo dei risultati.
Io sono molto soddisfatta delle mie stampe su tela!

E voi cosa ne dite? Cosa ne pensate di un servizio di questo tipo? Io lo trovo geniale e soprattutto comodo e funzionale per chi, come me, ha veramente poco tempo a disposizione.
Aspetto le vostre impressioni!

PHOTOSÌ APRILE-DICEMBRE 2017

Photosì e i ricordi impressi su tela ultima modifica: 2017-10-12T08:31:29+00:00 da FillYourHomeWithLove
Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *