residence di lusso riccione

Residence di lusso in Riviera

Residence di lusso in Riviera tra Cattolica, Rimini, Riccione e Milano Marittima.

Se decidi di andare in vacanza sulla Riviera Romagnola trovarai una vasta scelta di strutture in cui alloggiare. Un’alternativa agli alloggi tradizionali come hotel e case vacanza, potrebbe essere quella di trascorrere una vacanza in residence sulla Riviera.
Tra le mete turistiche più ambite vi è sicuramente la regina dell’Adriatico, Cattolica.
Qui, tra le soluzioni di alloggio estivo più inflazionate, vi è senza dubbio la ricerca di residence a Cattolica.
Il residence sta diventando una formula di alloggio sempre più scelta dai turisti, sia italiani che stranieri, in quanto risulta essere una soluzione molto più comoda, soprattutto per chi viaggia in famiglia o insieme ad un gruppo di amici.

La più alta concentrazione di residence a Cattolica è sicuramente nella zona vicino al mare, qui si possono trovare appartamenti completamente arredati e dotati di tutti i comfort.
La soluzione di affitto in residence è ideale per chi desidera trascorrere un tempo prolungato nella località balneare. Infatti, è possibile soggiornare in residence anche per un mese intero o per tutta l’estate.

Residence di Lusso con piscina a Cattolica

Nei residence, spesso dotati di piscina interna (soprattutto quelli a 4 stelle), esistono diverse soluzioni di appartamento che vanno dai monolocali fino ai trilocali disponibili in affitto tutto l’anno, anche se esistono appartamenti più grandi in base alle esigenze degli ospiti.
Soggiornare in residence risulta essere una delle soluzioni d’affitto per le vacanze più economiche e il prezzo dipende soprattutto dalle stelle della struttura e dalla stagione durante la quale si decide di soggiornarvi.
Infatti vi è una netta differenza tra alta e bassa stagione, durante quest’ultima i prezzi risultano essere ancora più modici.

Residence a Rimini

Spostandosi più a nord della riviera possiamo notare come la vacanza in residence è ancora più radicata.

A Rimini le soluzioni di alloggio in residenze sono spesso vicine alla spiaggia e mettono a disposizione degli ospiti della struttura appartamenti di diverse dimensioni, dotate di tutti i comfort, come climatizzatore, tv satellitare, sono complete anche di angolo cottura e connessione internet wi fi inclusa nel prezzo del soggiorno.

residence di lusso rimini

residence di lusso rimini

 

Residence di Lusso a Riccione

Anche a Riccione, la soluzione residence è molto simile a quella presente a Rimini e nelle altre città costiere.

Qui le strutture risultano particolarmente distribuite sulla costa e vicino ai luoghi di maggiore interesse turistico come il parco acquatico Oltremare e Riccione terme. In questo caso il prezzo della struttura varia di molto in base al periodo di prenotazione, alla posizione strategica in cui si trova il residence e ai servizi messi a disposizione degli ospiti.

residence di lusso riccione

Residence a Milano Marittima

I residence non mancano anche nella lussuosa Milano Marittima e anche se aperti tutto l’anno è di sicuro in estate il periodo in cui sono maggiormente affollati.
A Milano marittima la maggior parte dei residence è collocata lungo la costa, e spesso si tratta di appartamenti moderni, arredati, dotati di tutti i confort e con terrazze che regalano agli ospiti una splendida vista sul mare. Tra i servizi gratuiti messi a disposizione non manca la connessione internet, il parcheggio interno e anche la possibilità di usufruire di biciclette per andare in giro nella località balneare in assoluta libertà.

residence di lusso milano marittima
Residence di lusso a milano marittima

E voi, amate soggiornare in hotel o in un residence?

Quale tipologia di soggiorno preferite?

Residence di lusso in Riviera ultima modifica: 2018-07-16T09:22:49+00:00 da FillYourHomeWithLove
  • gplus
  • facebook
  • wordpress
Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *