soffioni doccia moderni
Puro relax in casa con soffioni doccia moderni di deavita.net

Soffioni doccia e benessere in casa: le tendenze

Cari amici, che bello incontrarvi così spesso sul mio blog di arredamento!
Oggi vi parlo di soffioni doccia e delle tendenze odierne per una casa che mira al benessere. Abbiamo affrontato l’argomento feng shui, aromaterapia, e ora vi parlo dell’elemento acqua per vivere la casa nel modo più piacevole possibile.

È infatti uno dei miei obiettivi: offrire consigli per ispirarvi e cercare di ampliare il vostro bagaglio di idee sull’arredamento.
L’argomento di oggi è importante perché secondo me il mondo della rubinetteria e degli elementi doccia ha vissuto un’autentica rivoluzione negli ultimi tempi.
I designer si sono molto avvicinati alle linee protagoniste nelle SPA e nei centri benessere.
Il motivo? Farvi vivere momenti rilassanti e piacevoli anche a casa! Ma ora vediamo insieme qualche tendenza predominante e lasciamoci ispirare.

Soffioni doccia con cascata: rilassamento cervicale assicurato!

I soffioni doccia di tendenza sono molto ampi e hanno fori a sistema pioggia che avvolgono il corpo in maniera delicata.
Ma le tendenze odierne vedono arricchire questo elemento con piccole ma efficaci cascate cervicali.
In effetti, con un solo soffione doccia moderno e innovativo, possiamo assicurare relax alla cervicale e trasformare i cinque minuti passati sotto il getto dell’acqua in un vero e proprio trattamento benessere.

soffioni doccia con cascate cervicali
Il soffione doccia con cascata di mondobagno.it

Soffioni doccia con cromoterapia: anche la luce aiuta il nostro benessere

I soffioni doccia possono agire sul nostro relax grazie anche ai colori: la tecnologia Led lo rende possibile!
Li lasciamo alternare oppure scegliamo il colore di cui più abbiamo bisogno al momento?
Ambedue le possibilità regalano un plus incredibile alla nostra quotidianità. Rigenerarsi sarà facile con elementi così vicini al mondo del benessere!

soffioni doccia con cromoterapia
Soffioni doccia con cromoterapia di designmag.it

Soffioni doccia a incasso: la bellezza infinita!

Non solo il corpo: i soffioni doccia moderni accontentano anche l’occhio e la voglia di armonia e piacevolezza nel design della nostra casa. Facciamo un esempio: un ampio soffione da incasso, allo stesso livello del solaio è gradevole da vedere e appaga il senso della vista. Fare la doccia sarà un rito che include bellezza e cura dettagliata dei particolari.

soffione doccia da incasso
Soffione doccia da incasso su patriciaalberca.blogspot.it

Abbiniamo ai soffioni doccia i getti multipli per piacevolezza assoluta!

Vogliamo osare il massimo del comfort? Accanto ad un sistema a pioggia abbiniamo qualche getto ulteriore a più livelli. Alcuni sistemi permettono di impostare temperature diverse per ogni getto. In questo modo si eleva la qualità del tempo passato sotto la doccia all’ennesima potenza!

soffioni doccia e getti multipli
Doccia con getti multipli su manybidets.com

I giochi di luce: il miglior modo per esaltare la bellezza della vostra doccia!

Bhe, arrivati a questo punto, possiamo solo dire che scegliere un soffione e una serie di getti multipli per esaltare il benessere di questo momento così personale è una scelta davvero azzeccata. Ma per creare una doccia davvero speciale possiamo anche avere qualche accorgimento stilistico che possa esaltare ancora di più il design del nostro bagno.

Un esempio potrebbe essere la modulazione della luce. Illuminare il getto d’acqua su un fondo scuro offre un bellissimo effetto.

soffione doccia moderno
Un effetto luce davvero piacevole su welke.nl

Dopo aver scritto su questi splendidi articoli per il vostro bagno mi è venuta voglia di fare una bella doccia bollente e rilassante. Ma sono sicura che anche a voi piace l’idea di trasformare il momento della doccia in qualcosa di eccezionalmente piacevole!

Ho ragione? 😉

Soffioni doccia e benessere in casa: le tendenze ultima modifica: 2017-12-06T16:52:29+00:00 da Lara Badioli
  • gplus
  • facebook
  • wordpress
Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *