Una piscina con cascata: idee e spunti per realizzarla al meglio.

Buongiorno e bentornati sul mio blog di arredamento ed interior design!

La maggior parte di voi sarà ancora in ferie, almeno lo spero ragazze.

Per me purtroppo le vacanze sono terminate ma devo dirvi che qualche giorno di relax totale mi ci voleva proprio.
Era esattamente da un anno che non staccavo la spina e ne avevo decisamente bisogno. Questo anno è stato decisamente impegnativo su tutti i fronti.

Dopo questa breve pausa ho deciso di proporvi alcune idee riguardanti piscine bellissime.

La piscina con cascata è sempre stato un mio sogno e, almeno per ora, resta tale.

Ormai chi progetta spazi di questo tipo non da limiti alla sua fantasia. Grazie all’utilizzo del legno e di strutture facilmente adattabili si è in grado di creale soluzioni davvero belle. Basta avere lo spazio e denaro da investire.

L’idea della cascata mi trasmette quel non so che di vacanza, di relax e di spensieratezza che, diciamocelo, non guasta mai :).

Per valorizzare ulteriormente lo spazio esterno potete decidere di decorare il tutto con fiori e piante basse o ancora con arredi da giardino ideali da bordo piscina.

In commercio troverete un’infinità di soluzioni anche per quanto riguarda i lettini prendisole. Ce ne sono di tantissimi tipi, dai più classici a quelli già con forma ergonomica, belli alla vista e comodissimi.

Vedrete che con qualche accorgimento renderete ancora più bella la vostra piscina con cascata. Tenete sempre a mente che state arredando uno spazio che vi deve regalare relax, quindi non esagerate con colori troppo forti.

 

piscina con cascata

piscina con cascata

Una piscina con cascata: idee e spunti per realizzarla al meglio. ultima modifica: 2017-08-22T08:44:58+00:00 da FillYourHomeWithLove
Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *