Yankee Candle e stoviglie speciali per questo Natale.
Yankee Candle utilizzata come centrotavola in occasione di una cena per Natale.

Yankee Candle, tessili e stoviglie speciali per questo Natale.

Yankee Candle: chi non ne ha mai comprata una per la sua casa o semplicemente per regalo a qualche amica?
So di certo che in parecchie le amate!

Solitamente si accendono in soggiorno o in cucina, magari in occasione di una cena per due, al fine di rendere l’ambiente più soft e romantico.

Oggi vi voglio proporre un utilizzo alternativo di queste incredibili candele. Il loro barattolo dal design inconfondibile si presta benissimo anche per comporre un centrotavola originale.

Pensate a come, con pochissime mosse, potrete ottenere una tavola davvero speciale.

  • La candele Yankee candle risultano ideali per creare il giusto centrotavola natalizio.

Nella foto che vedete a venire potete notare come, con una semplice ghirlanda composta da ghiande e abete, sia possibile ottenere un centrotavola natalizio perfetto. Vi basterà posizionare al centro la vostra Giara, possibilmente grande, e il gioco è fatto.

Una sera, in occasione di una cena tra amici, ho realizzato un centrotavola utilizzando giare di varie dimensioni mixate a rami d’abete, legnetti e bacche.
Per segnaposto ho posizionato giare più piccole con attorno del nastro in seta sempre sui toni natalizi del rosso.
A fine cena ogni commensale si è portato a casa la propria giara. Devo dire che è stata un’idea molto apprezzata, soprattutto dalle ragazze.

Potreste riproporre la stessa cosa in occasione di questo Natale.

Yankee Candle e stoviglie speciali per questo Natale.
Yankee Candle utilizzata come centrotavola in occasione di una cena per Natale.

Tutte le candele che vedete a venire ( e molte di più), sono disponibili sullo shop online Bia Home&Garden, che vi consiglio caldamente di visitare.
Con qualche clic potete comodamente ordinare alberi di Natale, addobbi natalizi di ogni genere ma anche candele profumate e profumatori per interni.

Proprio in occasione del Natale abbiamo pensato ad un codice sconto FEELXMAS. Inserendolo nell’apposito spazio prima di concludere l’ordine, avrete diritto a 20€ di sconto a fronte di una spesa di 99€!

Tra le tante cose in vendita, sbirciate anche nella sezione dedicata alle luci natalizie. Sono disponibili dalle più classiche sino a renne e orsi luminosi in led acrilico. In pochi giorni vi arriverà a casa tutto il necessario per realizzare il vostro albero di Natale e arricchire la vostra casa con decorazioni esclusive.

  • Alcune delle Yankee Candle disponibili sul sito Bia Home&Garden.
    Yankee Candle e stoviglie speciali per questo Natale.
    Yankee Candle ed edizioni speciali per questo Natale. 🎄

     

Bia Home&Garden vi permette anche di scegliere tra una molteplicità di tovaglie, runner e tovagliette americane ideali per una apparecchiatura natalizia davvero irresistibile. Le fantasie dei tessili riportano indietro nel tempo, regalando quel senso di calore e spirito natalizio immancabile in ogni casa durante questo periodo dell’anno.

Yankee Candle e stoviglie speciali per questo Natale.
Yankee Candle come decorazione per la tua tavola.
tessili per tavola di natale e yankee candle
Ecco alcuni del tessili in vendita su Bia Home&garden in occasione del Natale.

Vi ricordo innoltre, proprio come vi mostravo qualche giorno fa sul blog, che sul sito trovate anche tutti i villaggi Lemax, comprese le statuine singole che vi permettono di creare il vostro villaggio natalizio.

Se avete bisogno di qualche spunto per disporre al meglio statuine ed edifici vi lascio il video che ho girato qualche settimana fa quando ho realizzato il villaggio Lemax che animerà il mio soggiorno durante questo natale.

Per concludere vi auguro un buono shopping su Bia Home&Garden e aspetto con ansia di sapere cosa avete scelto tra e tante proposte natalizie!

Buona giornata.

Yankee Candle, tessili e stoviglie speciali per questo Natale. ultima modifica: 2017-11-29T08:21:03+00:00 da FillYourHomeWithLove
  • gplus
  • facebook
  • wordpress
Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *